La sto tirando per le lunghe ?
Beh!
Non è un Meteorite

Prova tratta da una fotografia dell’agenzia della NASA e quindi Reale/Vera.
Sicuramente con il pianeta Marte ho un certo “ Feeling “, infatti la prima volta che ho puntato il telescopio verso il cielo stranamente ed incredibilmente il primo corpo celeste che ho osservato, anche se per pochi secondi, è stato proprio questo pianeta.
Senza dimenticare che quando ho iniziato a curiosare e osservare le prime straordinarie foto provenienti dai rovers Spirit ed Opportunity, nel lontano 2004, non sono piu’ riuscito a fermarmi, come ipnotizzato.
Vero anche è che la maggioranza dei dettagli da me evidenziati sono stati solo delle grandi sviste e solo una minima parte possono dirsi “ Interessanti “ ancora oggi.
Ho voluto/dovuto Riflettere e Riflettere “ all’Infinito “ tra mille altre avversità prima di giungere ad una decisione definitiva.
Ora sono giunto al convincimento che anche se sono una persona qualunque, senza studi specifici, ed è stata questa inconsciamente la causa principale di questo mio “ silenzio “ in questi anni, questa stupefacente realtà debba essere conosciuta.
Non credo di far nulla di male, visto che le foto sono a disposizione di tutti.



In Tutta Sincerità avrei preferito non averlo individuato questo Segno/Scultura impresso sul suolo marziano, ma ... che sia dovuto al Destino ?
Le foto dettagli sono Copyright NASA
segue ...
20 settembre 2013 - © Roby 2004/2013